mercoledì 22 Gennaio, 2020 - 16:36:03
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Taranto: Giovedì 19 dicembre, inaugurazione della sesta edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale… sul Mare”

Taranto: Giovedì 19 dicembre, inaugurazione della sesta edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale… sul Mare”

Cerimonia di Inaugurazione della sesta edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale… sul Mare”, che si terrà, alle ore 10.00 di DOMANI, giovedì 19 dicembre, presso il Molo Sant’Eligio di Taranto.

IMMEDIATAMENTE A SEGUIRE NELLA STESSA LOCATION SI TERRA’ LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DELLA MARINA MILITARE DA PARTE DEL COMANDO MARITTIMO SUD DI TARANTO.

“Taglieranno il nastro” per l’inaugurazione Il Dottor Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto, l’Ammiraglio Divisione Navale Salvatore Vitiello, Comandante del Comando Marittimo Sud Marina Militare, e il Dottor Cosimo Borraccino, Assessore Sviluppo Economico Regione Puglia.

Accolti dal Cavaliere Antonio Melpignano, Presidente Molo Sant’Eligio, e dalla Dottoressa Gaia Melpignano, Direttore Molo Sant’Eligio e organizzatrice dell’evento, interverranno i rappresentanti della Prefettura, della Questura, dell’Amministrazione provinciale, delle Forze dell’Ordine e degli Istituti scolastici che partecipano alla manifestazione.

Saranno presenti gli alunni di alcuni degli Istituti scolastici che, dopo aver accolto Babbo Natale che arriverà dal mare su una imbarcazione a remi, avranno anche la possibilità di esibirsi sul palco del villaggio in cori, canti e balletti natalizi diventando così protagonisti. Presenti gli elfi, i trampolieri e l’animazione del Villaggio di Babbo Natale… sul Mare.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Roccaforzata

    Già alcuni documenti risalenti all’ultimo periodo della dominazione angioina parlano dell’esistenza di un …