venerdì 29 Marzo, 2024 - 0:39:00

TARANTO – Ruba uno scivolo da un giardino comunale: Denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato

TARANTO – Ieri sera, verso le 20,30 un equipaggio della sezione Volante, grazie alla solerte segnalazione di un cittadino giunta al 113, è intervenuto in via Falanto angolo via Madonna delle Grazie, nei pressi di una villetta comunale, all’interno della quale un uomo stava rubando un grosso scivolo per bambini in ferro.

La persona al telefono, in costante contatto con i poliziotti della Sala Operativa, seguendo il ladro è riuscita a fornire utili segnalazioni che nel giro di pochi minuti hanno permesso di rintracciare l’uomo trovato ancora in possesso dello scivolo, all’inizio di via Giovan Giovine, all’interno dello stabile dove risiede.

Il fermato, un pregiudicato tarantino di 36 anni, ha candidamente raccontato ai poliziotti di essere a conoscenza che lo scivolo rubato era di proprietà comunale e che le sue intenzioni erano quelle di volerlo rivendere poi come ferro vecchio.

Il 36enne è stato così accompagnato negli uffici della Questura e denunciato in stato di libertà.

Lo scivolo è stato poi riconsegnato ai legittimi proprietari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …