mercoledì 23 Settembre, 2020 - 21:15:26

Torino, bomba a mano davanti alla sede di Equitalia di Chivasso

img1024-700_dettaglio2_equitalia-chivassoTorino – Una bomba a mano è stata trovata davanti alla sede di Equitalia a Chivasso, nel torinese. A lanciare l’allarme sono stati alcuni impiegati che hanno visto un sacchetto di carta verde appeso all’esterno della porta. Dal sacchetto fuoriuscivano alcuni cavi elettrici e per questo i dipendenti hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti carabinieri e artificieri che hanno messo in sicurezza la zona.

Nel pacchetto c’era un contenitore di plastica con delle cifre riconducibili all’Est Europa. All’interno è stata trovata una bomba a mano, modello M75, proveniente dall’ex Jugoslavia, completa di spoletta, in buono stato.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.