giovedì 09 Dicembre, 2021 - 11:33:18

TORRICELLA – Furto di sigarette e gratta e vinci in un bar – tabacchi

carabinieri_torricellaTORRICELLA  – Nella notte tra venerdì e sabato, in località Torre Ovo ignoti, dopo aver praticato un foro nel muro di un’abitazione estiva confinante con un esercizio commerciale, si sono introdotti nel locale ed hanno portato via una notevole quantità di sigarette e di gratta e vinci per un valore in via di quantificazione.  Appena il titolare del bar-tabacchi ha dato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Torricella e della Compagnia di Manduria.

Gli investigatori dell’Arma stanno lavorando per identificare gli autori del maxi furto. Nelle settimane scorse sempre a Torricella i carabinieri della locale Stazione avevano sventato un furto ai danni di un bar-tabacchi di una stazione di servizio.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Sava. I carabinieri arrestano un 21enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e detenzione abusiva di munizionamento

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria hanno arrestato, nella flagranza dei reati …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.