domenica 17 Ottobre, 2021 - 10:48:26

Da Manduria il primo urban web reality

Schermata-01-2457039-alle-18.57.30

MANDURIA – E’ partita a Manduria la selezione per «MasterMind Italia», il primo «urban web reality» basato sul business e sul mondo del marketing ideato e prodotto dallo studio «Quattrocolori» con la collaborazione dei colleghi  della Voce di Manduria, media partner dell’evento. L’originalissimo reality vedrà il confronto tra due squadre composte da quattro concorrenti che si sfideranno per le strade cittadine e direttamente nelle sedi delle aziende selezionate, a completo contatto con i clienti e inseriti totalmente nelle realtà quotidiane di business. Spirito di squadra, abilità personali, idee creative ed originali, sempre nel campo del business, saranno le scelte vincenti e responsabili per conquistare le singole sfide. I migliori di ogni gara riceveranno speciali omaggi messi a disposizioni dalle aziende partner del programma. Ogni sfidante dovrà dimostrare di saper fare meglio degli altri nel piazzare un prodotto alla clientela, ideare la tecnica di vendita più innovativa, attrarre il compratore, confezionare un regalo, indovinare il gadget più adatto al suo cliente, promuovere un prodotto e così via. Il migliore tra i concorrenti vincerà il primo MasterMind Italia e riceverà un compenso per le prove effettuate, consistente nella somma dei budget rimanenti delle singole squadre (quanto più abili saranno i concorrenti tanto più sarà il compenso finale per il lavoro svolto del primo MasterMind Italia), e un carnet viaggio del valore di 500 euro per un soggiorno completamente gratuito di 7 giorni a Barcellona come compenso della prova finale. Il o la migliore avrà inoltre modo di mettere in mostra le proprie qualità in ambito lavorativo e potrà quindi essere selezionato per un colloquio dalle aziende partners selezionate o esterne.

Tutte le fasi di MasterMind Italia, dalle selezioni al backstage e alle prove vere e  proprie saranno trasmesse sul canale YouTube di MasterMind Italia e sulla Web Tv de La Voce di Manduria.

Le proposte per essere selezionati sono già partite. Chiunque si sente portato per il business, per il commercio e per il marketing ed pronto ad affrontare prove pratiche sul campo, fare squadra, metterti in gioco e farti notare dalle aziende può proporsi per partecipare alle selezioni del primo web talent show incentrato sul business e sul commercio. La prima edizione di MasterMind Italia sarà interamente realizzata nelle province di Taranto, Brindisi e Lecce. Per partecipare accedere al portale: http://www.masterminditalia.com/casting.html.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.