giovedì 29 Febbraio, 2024 - 19:46:47

Tragedia nella Notte nel Tarantino: Donna di 73 Anni Muore in un Incidente Stradale

immagine di archivio

Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 dicembre, un drammatico incidente stradale ha scosso la provincia del Tarantino, portando alla morte di una donna di 73 anni. La vittima, a bordo di una Golf guidata dal marito, è deceduta immediatamente nell’impatto con una BMW occupata da due giovani.

L’incidente, avvenuto intorno all’1:40 sulla Provinciale 170 in direzione Pulsano, ha coinvolto un veicolo guidato dalla vittima e una BMW occupata da due ragazzi. L’uomo e i giovani passeggeri a bordo della BMW hanno riportato ferite e sono attualmente sotto cure mediche.

Gli operatori del 118, insieme agli uomini della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul luogo dell’incidente. L’operazione di soccorso è stata complessa, con gli equipaggi di emergenza che hanno dovuto lavorare intensamente per estrarre la donna dall’auto, ridotta a un ammasso di ferro.

Attualmente, le cause dell’incidente sono ancora da accertare e sono oggetto di indagine da parte del Commissariato di Manduria. Si ipotizza che l’eccesso di consumo di alcool da parte dei giovani a bordo della BMW possa aver contribuito all’incidente, ma tutte le ipotesi sono ancora in fase di verifica.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

palazzo del governo di taranto

Taranto – Rinnovo Consiglio Provinciale: pronte le liste

Importante appuntamento : Elezioni per il Rinnovo dei Consiglieri della Provincia di Taranto il 17 …