lunedì 19 Agosto, 2019 - 1:27:52
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Venerdì 15 febbraio a Faggiano, workshop “Tecnologia, ergonomia & design nell’arredamento”

Venerdì 15 febbraio a Faggiano, workshop “Tecnologia, ergonomia & design nell’arredamento”

È tutto pronto per il workshop “Tecnologia, ergonomia & design nell’arredamento”, organizzato, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Pianificatori della Provincia di Taranto, dalla Baux srl.

L’incontro di studi si svolgerà venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore 15, presso la sede della Baux nella Zona Industriale di Faggiano.

La giornata, moderata dal giornalista Leo Spalluto, vedrà i saluti iniziali di Massimo Prontera, presidente dell’Ordine degli Architetti di Taranto e di Errico Morciano, presidente di Baux Srl.

Nel corso del pomeriggio sono previsti gli interventi di Mariella Franchini, general manager Baux design e materiali, di Fausto Donati di Fenix Ntm e di Riccardo Truglia e Giovanni Giugliano di Blum.

Si tratta di un appuntamento di grande rilevanza. Un convegno molto atteso al punto da registrare rapidamente il “sold out” nelle adesioni.

L’evento conferma la vicinanza di Baux Kitchens, azienda d’eccellenza nel settore delle cucine componibili, al mondo della progettazione e del design: la collaborazione con l’Ordine degli Architetti è sorta come una conseguenza naturale nell’ambito della formazione professionale. Fondamentale anche la presenza di relatori e rappresentanti di alcune aziende leader del settore, per un avvenimento che si rivelerà di evidente utilità per tutti i partecipanti.

Si tratta, infatti, solo del primo di una serie di eventi similari che vedranno la stretta interazione tra Baux e il mondo dell’architettura.

Il convegno varrà per l’acquisizione dei crediti formativi dell’Ordine degli Architetti.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Caporalato, CIA Due Mari: “Ecco come innescare un circolo virtuoso”

Articolato documento consegnato dall’organizzazione nell’incontro in Prefettura  “No allo sfruttamento e all’ipocrisia: le aziende siano …