venerdì 01 Luglio, 2022 - 7:28:08

Visione Comune appoggia la candidatura di Donato Pentassuglia

Il Movimento VISIONE COMUNE, presentatosi recentemente alla Città, non ha alcun dubbio. Le idee in nome delle quali il Movimento è nato, ovvero partecipazione attiva, solidarietà, etica e laicità nello svolgimento delle funzioni pubbliche, non può che trovare riscontro nell’area del Centro Sinistra. Il senso di appartenenza ai valori, bene non negoziabile, va sempre espresso coerentemente nei confronti di chi di quei valori si è alimentato e se ne è fatto espressione. Per questo, in maniera convinta e compatta, tutti gli aderenti e simpatizzanti del Movimento, alle prossime elezioni del 4 marzo, sosterranno la Candidatura alla Camera dei Deputati di Donato Pentassuglia.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.