sabato 04 Febbraio, 2023 - 0:08:09

E vissero tutti sazi e contenti. Casa Surace fa vivere le Favole Disney al Sud

Da La bella e la bestia a Cenerentola: le favole Disney secondo Casa Surace

A pochi giorni dall’uscita al cinema dell’ultimo film Disney ”La bella e la bestia”, Casa Surace,  youtubers partenopei, reintepreta i cartoni più famosi con sketch e battute ‘made in Sud’.

Il video realizzato dai ragazzi di Casa Surace per il lancio de La Bella e la Bestia ha già ottenuto oltre duemilioni e mezzo  di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore dalla pubblicazione. Il nuovo film Disney arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 marzo nelle  e per rendere l’attesa più divertente, i ragazzi del Terrone fuori sede hanno fatto completamente centro. “Troppo bella (e buona) la scarpetta di Cenerentola, – si legge tra commenti –  senza parlare della parmigiana della Bella Addormentata”; “Non riesco a smettere di ridere, Aladdin neomelodico è qualcosa di sublime” -commenta una’altra.

Il ragazzi di Terrone fuori sede con a capo Simone Petrella,  Alessio Strazzullo, Daniele Pugliese, Andrea Di Maria e Fernanda Pinto,  hanno realizzato ed ambientato le favole-parodia al sud d’Italia; le scene sono state irate nel Castello Macchiaroli a Teggiano, in provincia di Salerno.

Dal sito ufficiale di Casa Surace

Casa Surace e’

dove vivono Simone, Daniele, Alessio e Andrea. E Paolo, Luca, Stefano, Bruno, Riccardo, Beppe, Giampiero, Laura, Fernanda, Tommaso e a turno tanti altri. Oltre ad essere una casa nel centro di Napoli, Casa Surace e’ anche una società di produzione video. Insomma, giriamo video e ci piace molto farlo.

Come nasce

Veniamo dal mondo del Cinema del Teatro e della Comunicazione. Incuriositi ed affascinati dal nuovo sistema produttivo e distributivo nato con lo sviluppo della rete e dei social media, sul finire del 2014 abbiamo deciso di cominciare un nuovo percorso. Casa Surace s.r.l nasce cosi’ nell’aprile del 2015, dopo un pranzo in trattoria beneaugurante e dopo una serie di ammazzacaffe’ e liquori che ci hanno dato il giusto coraggio per far partire un’impresa in Italia.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

Il tragico e la bellezza o del dialogo fra Bruni e la letteratura della plurinfelice …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.