giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:17:54

Arriva la neve ma anche la “vecchietta” più famosa del mondo! IL VIDEO

Sotto l’impervia neve a Maruggio è approdata, il 6 gennaio scorso, la “vecchietta” più famosa del mondo! La befana, arrivata nel nostro paesello con un sacco pieno di calze, ha consegnato personalmente i doni  ad alcuni bambini del posto. La consegna è stata faticosa a causa della neve, ma nonostante il freddo ed il gelo, il suo cuore è stato riscaldato dai sorrisi dei piccini, increduli al suo arrivo. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Maruggio, ha investito ben settanta famiglie locali che hanno accolto nelle loro abitazioni la famosa “vecchietta” che è stata  pronta a distribuire una deliziosa calza con la promessa di essere buoni e bravi anche quest’anno!

IL VIDEO

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.