giovedì 19 Maggio, 2022 - 11:01:51

Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria convoca l’Assemblea Ordinaria Generale dei Soci

Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria convoca l’Assemblea Ordinaria Generale dei Soci

È convocata dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria l’Assemblea Ordinaria Generale dei Soci.

La prima conovocazione è prevista lunedì 30 maggio e la seconda venerdì 3 giugno 2022, entrambi gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede del Consorzio di Tutela ad Uggiano Montefusco, Manduria (TA), Contrada Piscine. L’ordine del giorno riguarderà la relazione del Collegio Sindacale sul rendiconto economico finanziario, la deliberazione sul Bilancio preventivo, l’approvazione contributi erga omnes 2022, la nomima del Collegio sindacale e l’integrazione della raccolta di firme per la proposta di riconoscimento Docg. All’Assemblea possono partecipare solo i soci in regola con i pagamenti dei contributi, la cui regolarizzazione dovrà avvenire entro e non oltre venerdì 20 maggio 2022. Le persone o le aziende che sono impossibilitate ad esprimere il proprio voto possono delegare altro socio dando delega firmata con allegata fotocopia del documento di riconoscimento del delegante (non più di 3 deleghe a socio). E’, inoltre, consentito ai produttori soci di Cooperative delegare la stessa Cooperativa per iscritto ed il numero di voti della Cooperativa sarà pari alla somma dei voti dei soci che hanno delegato la Cooperativa. L’Assemblea sarà ritenuta valida nella prima convocazione qualora siano rappresentati almeno la metà più uno dei voti spettanti all’intera compagine consortile mentre in seconda convocazione qualunque siano i voti rappresentati. L’espressione di voto avverrà nella sede del Consorzio di Tutela durante durante le fasce orario previste: lunedì 30 maggio alle ore 5 e venerdì 3 giugno alle ore 17.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 099.9796696

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Incontro dei vertici CIA Puglia con il commissario straordinario Alfredo Borzillo Sicolo: “I Consorzi devono …