mercoledì 16 Ottobre, 2019 - 3:57:32
Home > Società > La candidatura di Gianfranco Lopane, sindaco di Laterza, piace ai Giovani Democratici di Terra Jonica

La candidatura di Gianfranco Lopane, sindaco di Laterza, piace ai Giovani Democratici di Terra Jonica

555216_293154410775137_1942039902_nIl gruppo dei Giovani Democratici Terra Jonica esprime piena soddisfazione nell’apprendere la notizia della candidatura, alla Presidenza della Provincia, del Sindaco Gianfranco Lopane.
Ottima la scelta promossa dal Coordinamento dei Sindaci del centro-sinistra ionico, quella di puntare ancora una volta sulla figura di un giovane, un giovane amministratore in grado di ripristinare l’importante patto generazionale, che noi tanto desideriamo.
Il primo cittadino di Laterza è infatti il più giovane dei sindaci del centro-sinistra, una persona dalle ottime competenze tecniche che da sempre si è messa in prima linea per risolvere le tante problematiche del nostro territorio.

La sua scelta ci ispira fiducia e ci conferma che tutto quanto accaduto in questi giorni è il sintomo di un forte cambiamento, oltre che generazionale, anche politico, all’interno di un partito ormai divenuto poco responsabile nel prendere importanti decisioni e nell’ascoltare i suoi iscritti.

Vogliamo inoltre rimandare a “Generazione Democratica” il messaggio delle larghe intese. Questo gruppo non esiste e non è espressione dei giovani iscritti al Pd. Non sottostiamo alle polemiche strumentali dei giorni scorsi in quanto non abbiamo un interlocutore con cui poterci confrontare né un’organizzazione riconosciuta alla quale recapitare messaggi. Proseguiamo per la nostra strada, lavorando al massimo per il nostro territorio e la difesa dei valori del centro-sinistra.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il maestro che rivoluzionó il pensiero di dipingere i volti. Raffaello Sanzio a 500 anni dalla morte

La devozione e la purezza degli occhi delle donne. I fanciulli tra le mani delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.