martedì 15 Giugno, 2021 - 11:08:15

“LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO” La nuova Raccolta del Caffè Letterario La Luna e il Drago

Sono centotrentadue le lettere contenute nella raccolta. Centotrentadue persone che hanno affidato ad una lettera…

Sono centotrentadue le lettere contenute nella raccolta. Centotrentadue persone che hanno affidato ad una lettera mai spedita e a noi del Caffè Letterario La Luna e il Drago i propri ricordi, i dolori e le gioie, le speranze e le delusioni, le aspettative, le attese, i desideri, le fantasie, i sogni, le illusioni… Ciascuna lettera racconta un vissuto, una storia, un universo intimo, confidenziale, privato, con la delicatezza e la lealtà verso chi a quelle lettere, spesso, non può più dare una risposta ma, a volte, anche con la veemenza e l‟impetuosità di chi ha subito un torto, una sopraffazione. Il nostro grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno affidato al Caffè il proprio prezioso sentire.

"LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO" La nuova Raccolta del Caffè Letterario La Luna e il Drago

Biografia

Anna Montella, pubblicista, esperta in Marketing no profit e Comunicazione Sociale, vive e lavora in Puglia, in provincia di Taranto dove, tra le altre cose, coordina ed organizza presentazioni letterarie ed eventi culturali, Uffici Stampa , siti web e grafica, accoglienza culturale, promozione e informazione turistica, Sociale, Terzo Settore. ideatrice/Curatrice Caffè Letterario La Luna e il Drago

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

A Fragagnano la Viceministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova e a San Marzano Don Luigi Ciotti …