lunedì 16 Settembre, 2024 - 0:45:12

“LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO” La nuova Raccolta del Caffè Letterario La Luna e il Drago

Sono centotrentadue le lettere contenute nella raccolta. Centotrentadue persone che hanno affidato ad una lettera…

Sono centotrentadue le lettere contenute nella raccolta. Centotrentadue persone che hanno affidato ad una lettera mai spedita e a noi del Caffè Letterario La Luna e il Drago i propri ricordi, i dolori e le gioie, le speranze e le delusioni, le aspettative, le attese, i desideri, le fantasie, i sogni, le illusioni… Ciascuna lettera racconta un vissuto, una storia, un universo intimo, confidenziale, privato, con la delicatezza e la lealtà verso chi a quelle lettere, spesso, non può più dare una risposta ma, a volte, anche con la veemenza e l‟impetuosità di chi ha subito un torto, una sopraffazione. Il nostro grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno affidato al Caffè il proprio prezioso sentire.

Biografia

Anna Montella, pubblicista, esperta in Marketing no profit e Comunicazione Sociale, vive e lavora in Puglia, in provincia di Taranto dove, tra le altre cose, coordina ed organizza presentazioni letterarie ed eventi culturali, Uffici Stampa , siti web e grafica, accoglienza culturale, promozione e informazione turistica, Sociale, Terzo Settore. ideatrice/Curatrice Caffè Letterario La Luna e il Drago

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Sagra dell'Uva 2024 castellaneta

Sagra dell’Uva -Castellaneta 13-14 e 15 settembre 2024

Castellaneta – Un gradito ritorno! Sembrava voler passare quasi in sordina, ma dopo ben 11 …