sabato 22 Gennaio, 2022 - 6:16:47

MANDURIA – UN ALBERO PER OGNI VITA

MANDURIA – UN ALBERO PER OGNI VITA

In occasione della Giornata dei Nuovi Nati, l’Amministrazione Comunale indirizzò ad ogni piccola nuova vita e alle rispettive famiglie una lettera di benvenuto contente l’iniziativa .

La suddetta iniziativa ha lo scopo di dar vita a un vero e proprio parco per i bambini dove ogni albero prenderà il nome di ogni nata/o e/o adottata/o poiché ogni arrivo rappresenta sempre un momento di gioia e novità non solo per le famiglie, ma anche per l’intera Città.

A tal proposito, annunciamo che a partire da sabato 11 dicembre vi sarà il primo di quattro appuntamenti dedicati ad ogni nuova/o nata/o nell’anno 2020 presso la Masseria Bagnolo ove avverrà la piantumazione degli alberi.

Queste giornate, che segnano il ritorno ad una tradizione importante, vedranno protagoniste tutte le famiglie dei nuovi nati e la nascita del .

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO: CON IL +40% DI TURISTI HA REGISTRATO UN NUOVO RECORD!

CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO: CON IL +40% DI TURISTI HA REGISTRATO UN NUOVO RECORD!

Il Castello Aragonese di Taranto, con un incremento del 40% di turisti ha registrato un …