domenica 16 Giugno, 2024 - 3:30:47

Maruggio, Alfredo Longo si conferma sindaco per la terza volta

Alfredo Longo Fascia
Alfredo Longo

Il dott. Alfredo Longo è sindaco di Maruggio per la terza volta. Nelle prossime ore i risultati definitivi.

Maruggio, 10 giugno 2024 – Manca l’ufficialità,   Alfredo Longo si riconferma sindaco di Maruggio per il terzo mandato consecutivo. Le elezioni amministrative di quest’anno hanno visto una netta vittoria del primo cittadino uscente, che ha saputo conquistare nuovamente la fiducia degli elettori.

MARUGGIO VINCE LONGO SINDACO
MARUGGIO VINCE LONGO SINDACO

Una Vittoria Schiacciante
Con un netto vantaggio già evidente fin dalle prime fasi dello scrutinio, Longo ha consolidato il suo successo durante il conteggio finale delle schede elettorali. Il risultato finale ha visto Longo ottenere una maggioranza significativa, distanziando notevolmente il suo sfidante Massimo Quaranta.

ORE 19:50 DEFINITIVI

Immagine 2024 06 10 195746
Immagine 2024 06 10 195746

Le Parole del Sindaco
In un discorso rivolto ai cittadini, Alfredo Longo ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto e ha sottolineato l’importanza della continuità amministrativa per il progresso di Maruggio. “Questa vittoria non è solo mia, ma di tutta la comunità che ha creduto nel nostro progetto. Continueremo a lavorare insieme per il bene del nostro comune,” ha dichiarato il sindaco riconfermato.

Le Sfide Future
Longo ha già delineato alcune delle priorità del suo nuovo mandato, tra cui la prosecuzione dei progetti di riqualificazione urbana, il potenziamento dei servizi locali e nuove iniziative per sostenere l’economia del territorio. La sfida principale sarà quella di mantenere il ritmo di crescita e miglioramento degli ultimi anni, rispondendo al contempo alle nuove esigenze della comunità.

Conclusioni
La riconferma di Alfredo Longo segna un momento significativo nella storia politica di Maruggio, garantendo una continuità amministrativa che molti cittadini considerano fondamentale per il futuro del comune. Con un nuovo mandato di fronte a sé, Longo avrà l’opportunità di consolidare i risultati raggiunti e di affrontare con rinnovato impegno le sfide che attendono la comunità.

I cittadini di Maruggio guardano ora al futuro con speranza e aspettative, pronti a sostenere il loro sindaco nella costruzione di un comune sempre più prospero e vivibile.

 

quaranta
Massimo Quaranta

Onore delle armi allo sfidante Ing. Massimo Quaranta che siederà nei banchi dell’opposizione con altri 3 consiglieri.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …