martedì 26 Gennaio, 2021 - 23:15:38

Sabato 3 agosto a La’nchianata di Torricella l’energia dei “Rumba de Bodas” in concerto nell’ambito del Popularia Festival 2019

Straordinari “Rumba de Bodas” in concerto sabato 3 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta), nell’ambito del Popularia Festival 2019, a seguire dj set a ingresso libero. La band bolognese, nata nel 2008, si guadagna subito in giro per l’Europa la reputazione di “band esplosiva che trasforma in festa ogni concerto”.


Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di gran cassa, i tour diventano sempre più consistenti, con tappe che toccano gli estremi del continente e partecipazioni a festival importanti in Italia e all’estero (Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival). Attraversando cambi di formazione (gli otto diventano sette) e di sound la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou(2014) che vanno a ruba nelle piazze e nelle balere! Il 2018 è l’anno della terza fatica, esce Super Power (Irma Records).
Apertura al pubblico ore 20.00, inizio concerto ore 22.30 con ticket di 5 euro, a seguire festa con dj set ad ingresso libero.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Nasce a Manduria la sede locale Codacons, a guidarla sarà l’Avv. Casto

  Apre a Manduria la sede locale Codacons (Associazione di Consumatori per la tutela dell’ambiente …