martedì 10 Dicembre, 2024 - 5:32:51

Francia un gruppo armato prende in ostaggio dei passanti: numerosi i feriti

503450320_B977159682Z.1_20151124204404_000_G0I5M4FIG.2-0
http://www.lavoixdunord.fr/

Un gruppo di uomini è in ostaggio di alcuni individui armati a Roubaix, nel nord della Francia, vicino al Belgio. Lo dicono fonti francesi. Un gruppo di uomini è in ostaggio di alcuni individui armati a Roubaix, nel nord della Francia, vicino al Belgio. Diverse persone sarebbero ferite e si sono uditi spari contro la polizia. Gli uomini asserragliati in un edificio avrebbero aperto il fuoco contro la polizia con armi da guerra verso le 19 di questa sera. Tra gli ostaggi, che si troverebbero in una stazione di servizio, ci sarebbero anche dei bambini. Secondo il quotidiano «Le Figaro», che cita fonti di polizia, sarebbero stati presi in ostaggio «un direttore di banca e i suoi familiari». Lo scontro a fuoco è avvenuto dopo un controllo stradale da parte degli agenti. Il quartiere intorno al luogo della sparatoria è stato completamente isolato dalle forze dell’ordine.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.