lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:36:11

Arrestato 55enne a Taranto: Mezzo chilogrammo di droga sequestrato dai Carabinieri

Arrestato 55enne a Taranto: Mezzo chilogrammo di droga sequestrato dai CarabinieriTaranto – Sarebbe diventata la meta di un frequente andirivieni. È per questo che i Carabinieri, insospettiti dal via vai, si sono appostati nei pressi di una palazzina del centro di Taranto, dove sarebbe avvenuta la vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti.

Nel successivo servizio, organizzato nello scorso weekend, una volta individuato l’appartamento, gli investigatori dell’Arma hanno fatto irruzione e tratto in arresto un 55enne, trovato in possesso di circa mezzo chilogrammo tra cocaina, hashish, e marijuana.

La droga, che immessa sul mercato avrebbe consentito un guadagno complessivo di circa 20000 euro, è stata rinvenuta già pronta per la vendita, essendo stata suddivisa in involucri.

La sostanza stupefacente, poi, è stata inviata al laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per le successive analisi.

È importante sottolineare che l’ipotesi investigativa potrà essere accertata soltanto con sentenza definitiva, valendo, fino ad allora, la presunzione di innocenza

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.