martedì 28 Settembre, 2021 - 9:21:48

L’onorevole Gero Grassi incontra il pubblico e si racconta, domenica 29 agosto ospite a Manduria della rassegna “In Vino Veritas…”

Domenica 29 agosto incontro pubblico “In Vino Veritas. Stasera in compagnia di… Gero Grassi”, ore 21.00, presso il chiostro del Convento degli Agostiniani, su Corso XX Settembre.

Accesso libero nel rispetto delle norme anti Covid. Info: 345.5873558. Aldo Moro: La verità di ieri per la libertà di oggi e di domani. L’onorevole Gero Grassi si racconta. Giornalista, scrittore, instancabile lavoratore, in politica da sempre. Nel 2006 è eletto alla Camera per la XV Legislatura ed è componente della Commissione Affari Sociali. Rieletto nel 2008 (XVI), svolge il ruolo di Vicepresidente della Commissione Affari Sociali. Rieletto alla Camera nel 2013 (XVII) dopo aver vinto le primarie, è Vicepresidente del Gruppo PD con delega al caso Moro. Propone la legge istitutiva della II Commissione d’inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro ed è componente della stessa Commissione. Dal 2014 tiene in Italia 941 incontri per raccontare la verità sul caso Moro. È funzionario della Regione Puglia – Ufficio Biblioteca e Documentazione del Consiglio Regionale. A settembre 2020 il Ministro della Salute ed il Presidente della Regione Puglia lo nominano Presidente del Consiglio di Indirizzo e Verifica dell’IRCCS Oncologico ‘Giovanni Paolo II’ di Bari.

La rassegna culturale estiva “In vino veritas. Stasera in compagnia di…” prevede la partecipazione di relatori che rappresentano figure di primo piano all’interno del panorama della vita sociale, in alcuni dei suoi aspetti caratteristici -dalla cultura, alla storia politica, all’arte- i quali vengono invitati a fornire un loro contributo al bisogno comune di tornare a pensare ad una progettualità del domani.

Il programma completo di Manduria Estate è disponibile sulla pagina Facebook “Manduria Cultura ed Eventi” oppure sul sito www.popularia.it

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …