venerdì 26 Aprile, 2024 - 0:17:35

In arrivo Claudia Cesaroni e Marco Guacci di Radionorba, sabato 27 luglio a La’nchianata di Torricella (Ta), per il Popularia Festival

Grande “Festa d’Estate” con Claudia Cesaroni e Marco Guacci di Radionorba, sabato 27 luglio a La’nchianata di Torricella (Ta). I due conduttori televisivi, tra i più noti e amati dal pubblico, animeranno la serata in un crescendo di entusiasmo e divertimento. Claudia Cesaroni è appassionata di ogni forma di comunicazione, con la radio é stato amore a primo ascolto.  Inizia a muovere i primi passi in una piccola emittente della sua città, Bari, e in pochi anni approda a Radionorba, di cui é voce e volto dal 2009. Completa gli studi all’Università, frequenta un Master a Milano e intanto prosegue la sua formazione con corsi di dizione e recitazione, public speaking e pnl e inizia la sua attività di voice over per spot pubblicitari, siti web e documentari. Presenza fissa del Battiti Live, conduttrice tv di Batticuore, programma in onda tutta l’estate su Telenorba, attualmente é in onda su Radionorba Tv tutti i pomeriggi. Marco Guacci è la voce e il sorriso di Radionorba. E’ tra i protagonisti del Battiti Live, lo show musicale in onda su Italia 1, ed è la voce delle campagne pubblicitarie di alcuni importanti marchi come Samsung e Dreher. Dal Salento in giro per le discoteche e le piazze d’Italia, la sua musica è caratterizzata da atmosfere solari e ritmi coinvolgenti. Marco conduce il programma del pomeriggio più seguito del Sud Italia. Durante la serata, i due conduttori di Radionorba saranno affiancati da Aldo Cavallo e Lello Santoro, resident dj a La’nchianata.  Apertura al pubblico dalle 20.00 con ticket di 5 euro, ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano 2024, “Fra Ambiente e Comunità”

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …