mercoledì 23 Ottobre, 2019 - 0:20:53
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Dal palco di Jovanotti al Popularia Festival, “Devon and Jah Brothers” in concerto sabato 10 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta).

Dal palco di Jovanotti al Popularia Festival, “Devon and Jah Brothers” in concerto sabato 10 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta).

Jovanotti li ha voluti ospiti fissi sul palco del suo attuale tour estivo: si tratta della reggae band “Devon and Jah Brothers”, che con l’esplosiva presenza scenica del frontman Devon Miles farà vibrare il pubblico della ‘Nchianata di Torricella (Ta) sabato 10 agosto, nell’ambito del Popularia Festival 2019. Ad aprire il concerto sarà la band pugliese “SmashRoom I Need”.

I “Devon and Jah Brothers” si costituiscono a Rimini nel 2013, riscuotendo da subito grande apprezzamento per l’energia che si sprigiona durante le esibizioni live, con un ricco repertorio composto principalmente dai brani originali scritti da Devon (cantante e cantautore di origine nigeriana) sul genere new roots-dancehall, ma anche da cover dal repertorio reggae-roots, da Bob Marley fino ad Alborosie. Grazie alla vittoria del concorso “Arezzo Wave goes to Rototom”, hanno la possibilità di partecipare nel 2016 al Rototom Sunsplash Festival a Benicassìm in Spagna, e di aprire i concerti di diversi artisti famosi come Max Romeo e Train to Roots all’Arezzo Wave Festival. Si classificano secondi al Reggae Contest del Bababoom Festival (2016), e aprono in quell’occasione il concerto di Freddie McGregor. Il 2019 vedrà l’uscita dell’album “One Nation”, curato nella produzione artistica di Valter Vincenzi nonché chitarrista di Alborosie: i testi trattano temi importanti quali l’unione, la discriminazione razziale, la forza e la moralità. Apertura al pubblico ore 20.00 con ticket di 5 euro, inizio concerto ore 22.30 e a seguire dj set.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione nel Salento contro la Scu infiltrata nel settore delle slot machines. La Guardia di Finanaza sequestra beni per oltre 12 milioni di euro.

Dalle prime luci dell’alba oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di …