martedì 28 Settembre, 2021 - 10:32:53

Maruggio mobilità green: arrivano i monopattini elettrici a noleggio

Da ieri è attivo, su tutto il territorio comunale, il servizio in via sperimentale di noleggio di monopattini elettrici! 10 stazioni, tra Maruggio e Campomarino, per un totale di 30 mezzi a disposizione. Un servizio per turisti e residenti, nell’ottica della mobilità sostenibile.

Lo rende noto sul profilo personale di Facebook, Danilo Chiego assessore al Futuro e Conoscenza.

Utilizzarli è semplicissimo – continua l’assessore – basta scaricare l’App “Explor Monopattini” (disponibile su App Store e Google Play); creare un account personale; scansionare il QR Code del monopattino; inserire la carta di pagamento; seguire attentamente le istruzioni per partire e viaggiare in totale sicurezza, nel rispetto di se stessi e degli altri. Le aree dedicate al parcheggio, oltre che sull’App, sono ben riconoscibili grazie alla presenza di segnaletica verticale e strisce bicolore sul pavimento.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …