venerdì 23 Ottobre, 2020 - 7:47:16

Paura a Roma: Afgano tenta di disarmare un parà del 185mo. Subito fermato

ROMA – Una pattuglia di paracadutisti del 185mo art par di Bracciano, che fanno parte di Strade Sicure – Raggruppamento Lazio-Umbria-Abruzzo, a guida Brigata Sassari, ha subìto, ieri 5 aprile, un tentativo di disarmo al Colosseo

Insospettiti dal comportamento di uno straniero presente nelle vicinanze del monumento, i due baschi amaranto hanno proceduto all’identificazione dell’uomo. Questi, nel corso del controllo, si è scagliato contro l’operatore che lo stava identificando, cercando di disarmarlo durante la colluttazione nel frattempo scaturita.

Immediata la reazione dei paracadutisti, che hanno bloccato lo straniero. Una volante della polizia ha successivamente accompagnato il fermato presso il Commissariato Celio per gli accertamenti del caso. Il giovane, un afgano di 29 anni, è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Fonte: www.congedatifolgore.com

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.