giovedì 12 Dicembre, 2024 - 16:38:50

Sette talenti tarantini per il Premio “Taranto: due mari di Talenti”

Fabio Tagarelli.Presidente Taranto25
Fabio Tagarelli. Presidente Taranto25

Torna il Premio “Taranto: due mari di Talenti” che si terrà venerdì 8 novembre, con ingresso ore 19.30 e start alle ore 20.00, presso il Teatro Orfeo di Taranto, in una serata che vedrà premiare sette eccellenze tarantine che si sono affermate a livello nazionale e internazionale; l’evento, ingresso su invito (info fondazionetaranto25@gmail.com), sarà presentato e condotto dal giornalista Angelo di Leo, dall’architetto Fiorella Occhinegro, segretario di Taranto 25, e, da Marcello De Pace, direttore di Taranto 25.

Giunto alla terza edizione, il Premio “Taranto: due mari di Talenti” è organizzato da Taranto 25 e gode del patrocinio del Comune di Taranto, del Centro commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood, della BCC San Marzano di San Giuseppe, della GEMS e di Tecnopolis.

Annunciando l’evento Fabio Tagarelli, presidente di Taranto 25, ha spiegato che «il Premio “Taranto: due mari di Talenti” rientra in un articolato percorso che ci vede impegnati nella valorizzazione e nella promozione, nonché nel sostegno, dei tanti talenti che la nostra comunità esprime in ogni settore. È un importante momento per riflettere e riappropriarsi sempre più dell’orgoglio della appartenenza al nostro territorio, così mirabilmente rappresentato nel mondo dalle straordinarie persone che premieremo».

In questa terza edizione del Premio “Taranto: due mari di Talenti” saranno premiati, in una serata che si annuncia ricca di sorprese, sette talenti tarantini che si sono affermati, anche a livello globale, in ambiti diversi.

«Con la premiazione di queste sette autentiche eccellenze – ha poi detto il Presidente Fabio Tagarelli – Taranto 25, oltre che riconoscere pubblicamente le loro competenze e capacità, vuole anche lanciare un forte messaggio di speranza e incoraggiamento a favore dei tanti giovani talenti della nostra terra: l’impegno e la determinazione vengono premiati dal successo! Per la comunità tarantina il Premio “Taranto: due mari di Talenti” vuole invece rappresentare un momento di riflessione e di stimolo per realizzare iniziative condivise a sostegno dei nostri giovani talenti per permettere loro di affermarsi, proprio come hanno fatto i sette premiati».

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Immagine 2024 12 11 160931

Arrestato 45enne a Maruggio: accusato di maltrattamenti verso i genitori conviventi

I Carabinieri della Stazione di Maruggio hanno arrestato un 45enne del luogo, in esecuzione a …